🍪 Policy

Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione e cookie di analisi statistica di terze parti. I cookie di analisi possono essere trattati per fini non tecnici da terze parti.

Se accetti di navigare in questo sito, acconsenti all’uso di tutti i cookie e, in particolare, per permetterci di usare cookie di profilazione per aggiornarti sulle nostre attività in maniera personalizzata.

Se vuoi saperne di piĂą Clicca qui.

Reclami e Segnalazioni

Ci impegniamo a garantire che chiunque entri in contatto con ActionAid sia protetto da qualsiasi forma di ingiustizia, discriminazione o abuso.

Un sistema di meccanismi di reclamo e segnalazione richiama il forte impegno dell’organizzazione verso una gestione etica, integra e nel pieno rispetto dei propri valori.

In un’ottica di compliance integrata, le procedure e i canali di contatto con l’organizzazione sono organizzati in modo da non creare duplicazioni e sovrapposizioni, attribuendo ruoli e responsabilità chiare ai diversi attori coinvolti.

Di seguito sono riportate le policies e le procedure di segnalazione esistenti

POLICY FONDANTE SU RECLAMI E SEGNALAZIONE

Segui il cambiamento
Lasciaci la tua email