VIEW Concept Store insieme a noi per sostenere il fondo #closed4women.
Il ricavato delle vendite online andrà a sostegno dei centri antiviolenza.
Per portare non solo consapevolezza ma anche sensibilità e coscienza di un mondo che sta cambiando, VIEW Concept Store sceglie di schierarsi al fianco delle donne e dei centri antiviolenza devolvendo ad ActionAid il ricavato delle vendite online.
Il contributo servirà a sostenere #CLOSED4WOMEN, il fondo di pronto intervento per permettere ai centri antiviolenza di coprire le spese impreviste e continuare a supportare le donne assistite nell’attuale fase di emergenza causata dal COVID19 e nel periodo post-emergenza.
I centri chiedono sostegno per dare continuità ai servizi di supporto psicologico e legale. Le donne – impossibilitate a pagare l’affitto e le spese di prima necessità – rischiano di ritrovarsi costrette a ricontattare il maltrattante ed essere nuovamente esposte alla violenza.
VIEW Concept Store è nata con l’obiettivo di allargare la panoramica del fashion e del lifestyle, presentando realtà dalla forte identità e dalla innata capacità di trasmettere valori importanti, coniugandoli a eccellenza, innovazione, sostenibilità e pregio. Un concept store in cui acquistare abbigliamento, accessori, gioielli, profumi e molto altro ancora. Il rispetto per l’ambiente, l’unicità, gli standard elevati sono alla base della ricerca proposta da VIEW Concept Store per trasmettere al cliente finale valori in cui identificarsi. Proprio in funzione di questo principio è nata la volontà di sostenere una realtà che condividesse gli stessi valori.
“Abbiamo scelto ActionAid, con una particolare attenzione al tema della violenza contro le donne, ambito a noi molto caro, perché ci siamo riconosciuti nella loro missione e nelle modalità con le quali agiscono. Abbiamo quindi lanciato la Campagna di sensibilizzazione ‘Io non Resto Zitta’ perché riteniamo fondamentale che si senta la voce di chi ha sofferto, ma anche di chi vuole sostenere e supportare il cambiamento.
Crediamo fermamente che il modo migliore per trasmettere i valori in cui crediamo, sia condividerli con atti pratici, per questo abbiamo deciso di devolvere un contributo per ogni acquisto realizzato sullo shop, con l’obiettivo di sostenere il progetto di ActionAid che fornisce aiuto ai centri antiviolenza e a donne in percorsi di fuoriuscita dalla violenza” – dichiara Gaia Bollani, Titolare di VIEW Concept Store.