“Sogno di aiutare i bambini come me quando sarò grande”
Noor frequenta la terza elementare ed è cresciuta sotto la cura di sua zia a causa di problemi tra i suoi genitori. Qui però era maltrattata e costretta a lavorare e spesso soffriva la fame.
Sua madre e una delle sue zie lavorano in una fabbrica di abbigliamento. Una volta anche lei è stata portata lì per lavorare, perlopiù però Noor ha lavorato nelle case facendo lavori domestici.
È arrivata a Happy Home, grazie a sua nonna, che ha capito che questo luogo sarebbe stato un luogo sicuro per Noor. Qui può studiare, mangiare regolarmente e fare amicizia con altri bambini e bambine come lei. Qui le persone si prendono cura di lei assicurandosi sempre che abbia ciò di cui ha bisogno per crescere e vivere la sua infanzia. È un posto sicuro dove nessuno può portarla via facilmente.
Ci sono molti altri bambini che potrebbero beneficiare del supporto di Happy Home. A Noor piacerebbe che una bambina che conosce, che vive per strada e viene spesso maltrattata, potesse venire qui e ricevere lo stesso aiuto che ha lei.
Il sogno di Noor è diventare pilota ma soprattutto desidera in futuro poter aiutare altri bambini come lei.
Milioni di bambini rischiano ogni giorno di dover rinunciare ai loro sogni a causa dello sfruttamento.
ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA
Gli garantirai il diritto a studiare, mangiare, curarsi e giocare. Vivrà un’infanzia serena, al sicuro dalle violenze e dallo sfruttamento.
Cambierai la sua vita… e cambierà anche la tua!