Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua navigazione e cookie di analisi statistica di terze parti. I cookie di analisi possono essere trattati per fini non tecnici da terze parti.
Se accetti di navigare in questo sito, acconsenti all’uso di tutti i cookie e, in particolare, per permetterci di usare cookie di profilazione per aggiornarti sulle nostre attività in maniera personalizzata.
Se vuoi saperne di più Clicca qui.
Il brand internazionale di articoli sportivi ha scelto di sostenere ActionAid nella lotta contro povertà e ingiustizie in Italia e nel mondo. Fino al 10 gennaio 2021, Joma Sport devolverà infatti ad ActionAid il 10% delle vendite effettuate sull’e-commerce ufficiale www.joma-sport.com/it. Il ricavato servirà a sostenere le persone e le comunità più fragili ed emarginate nei paesi in cui ActionAid opera, affinché si possano migliorare concretamente le loro condizioni di vita e ne vengano garantiti i diritti attraverso cambiamenti duraturi nel tempo.
“Siamo entusiasti del sodalizio che si è creato con ActionAid e che verrà consolidato nei prossimi mesi. Poter contribuire, nel nostro piccolo, a supportare l’organizzazione è per noi motivo di grande orgoglio e siamo certi che, grazie anche a tutti voi, l’iniziativa sarà un grande successo!” dichiara Mirko Annibale, Responsabile Joma Italia.
“In un momento delicato e difficile come l’attuale siamo felici che Joma abbia scelto di impegnarsi al nostro fianco. Da oltre 30 anni ActionAid opera con diverse comunità nel mondo intervenendo sulle cause e conseguenze delle diseguaglianze sociali. La sfida è grande ma possiamo affrontare e vincere questa battaglia solo impegnandoci tutti insieme” - afferma Katia Scannavini, Vice Segretaria Generale ActionAid.
Joma Sport è un’azienda che produce e commercializza materiale sportivo. È il marchio di materiale sportivo più importante in Spagna (con il più alto volume di vendita a livello mondiale) e fra i 10 più importanti al mondo. È stata fondata da Fructuoso López nel 1965, e da quel momento è rapidamente cresciuta fino alla situazione odierna: Joma è presente sul mercato in più di 110 paesi e vanta ben otto filiali: Messico, Panama, Brasile, Stati Uniti, Italia, Cina, Inghilterra e Germania. Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive e di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale. È sponsor tecnico di otto Comitati Olimpici Nazionali, che vestiranno il marchio ai prossimi Giochi Olimpici di Tokio 2020.
Per informazioni:
Dipartimento Comunicazione ActionAid Italia
Alice Grecchi +39.3395030480 – [email protected]
Paola Amicucci +39.3457549218 – [email protected]
Daniela Biffi [email protected] /+39.3472613441